lunedì 8 settembre 2014

Iniziamo..

Inizio a scrivere questo nuovo blog perchè sento la necessità di avere uno spazio tutto mio su cui condividere il mio percorso di dimagrimento. ho iniziato la dieta Dukan circa un mese fa, dopo essermi informata fino in fondo dei meccanismi che la distinuguono. Non sono un medico e non starò qui ad entrare nel merito ma credo che prima di criticare tanto questo metodo bisognerebbe conoscerlo un po' meglio. Nel mio caso sono stata consigliata da un'amica che aveva seguito il metodo Dukan con grande successo, che a sua volta è stata consigliata da un operatore medico. Perciò alla fine mi sono convinta anche io e mi sono detta perchè no? Ho provato di tutto in vita mia per dimagrire possiamo anche provare qualcosa di totalmente differente! E così eccomi qua ad un mese di distanza con 5 kg in meno e tanta voglia di proseguire. In questo spazio voglio scrive i miei progressi ma anche le mie disfatte soprattutto culinarie eheh e se qualcuna vuole unirsi a me è la benvenuta!
Perciò..

Nessun commento:

Posta un commento